Termoregolatore digitale per termoventilato gestito da microcontrollore.
Il termoregolatore ventilato è una centralina appositamente concepita per gestire in maniera semplice ed efficiente l’aria calda prodotta dai termocamini e termostufe regolando il funzionamento e la velocità di rotazione del ventilatore (o dei ventilatori) in essi introdotti. E’ composta da una scheda madre e una scheda tastiera il cui scopo è quello di rendere intuitiva ed accattivante l’interfaccia utente. I diversi led presenti sulla tastiera, permettono di visualizzare e identificare in ogni istante lo stato di funzionamento del ventilatore. A tal proposito la centralina gestisce, attraverso una serie di tasti e quindi completamente in digitale, tutti i comandi che devono essere trasferiti al Ventilatore per la regolazione della velocità di rotazione:
Una serie di indicatori luminosi (Led) identificano in ogni istante lo stato di funzionamento del ventilatore:
Termoregolatore digitale per termoventilato gestito da microcontrollore.
Il sistema DC-DC CONVERTER 300Vdc è una centralina appositamente concepita per gestire in maniera semplice ed efficiente la sicurezza da blackout in ambito domestico e industriale, impianti di ascensori, scale…
Centralina per la gestione della pulizia pneumatica di caldaie a cippato e caldaie a combustibili solidi in genere.
Innovativo sistema integrato e completo in grado di gestire tutte le fasi di funzionamento della macchina sulla quale è installato; garantisce risparmio energetico, qualità, ed efficienza..
Il sistema PAS-PWM CONTROLLER è una centralina appositamente concepita per gestire motori elettrici in corrente continua (del tipo brushless) intergrati in una bici elettrica, risho (risciò) ed in generale in…
AFCC Tec Energy è una centralina elettronica in grado di controllare e regolare la corrente dell’avvolgimento di campo (Field) del rotore di un alternatore.