Il sistema PAS-PWM CONTROLLER è una centralina appositamente concepita per gestire motori elettrici in corrente continua (del tipo brushless) intergrati in una bici elettrica, risho (risciò) ed in generale in tutti i mezzi caratterizzati dalla pedalata assistita ossia dove all’azione propulsiva umana si aggiunge quella di un motore.
La centralina è alimentata da due batterie ricaricabili in serie da 12Vdc – 80Ah ed è in grado di erogare una corrente media di almeno 20 A e quindi una potenza media di almeno 480W. E’ dotata di regolazione di velocità attraverso un potenziometro interno multigiro e di un sistema di frenatura elettronico per la sicurezza caratterizzato da uno switch ON / OFF opportunamente inserito sul sistema di frenatura meccanico. Attraverso una interfaccia a led è possibile controllare in ogni istante lo stato della centralina ed il livello di carica della batteria. Test di laboratorio assicurano che il prodotto è costruito in conformità alla normativa vigente in materia di sicurezza e di compatibilità elettromagnetica. Norme di riferimento: EN55014-1, EN55014-2, EN60335-1, EN60335-2-29, EN61000-3-2, EN61000-3-3.
SPECIFICHE TECNICHE ED ELETTRICHE
Motore DC | Brushless 24 Vdc – 20A |
Alimentazione Ingresso DC | Batteria 24 Vdc – 80Ah |
Blocchetto Chiave Accensione | Switch ON / OFF |
Freno Elettronico | Switch ON / OFF |
Sensore Pedalata Assistita | PAS Sensor 5Vdc |
Interfaccia a led |
Led Rosso e Verde per stato sistema Led Rosso, Giallo e Verde per livello di carica batteria |
Temperatura di funzionamento | da -20°C a +80°C |
SPECIFICHE DI CONNESSIONE
Nella Tabella seguente vengono riportate in dettaglio le specifiche di connessione della centralinaConnettore | Nome | Descrizione |
X1 (2 Pin) | CHIAVE | Ingresso per Chiave Accensione (Normalmente Aperto) |
X2 (3 Pin) | SENSORE | Ingresso per Sensore Pedalata Assistita (5Vdc – Gnd – Out) |
X3 (2 Pin) | FRENO | Ingresso per Freno Elettronico (Normalmente Aperto) |
X7 (10 Pin) | -------------- | Interfaccia Led |
B1 – B2 | BATTERIA | Alimentazione ingresso (Rispettare la polarità) |
B3 – B4 | MOTORE | Uscita per Motore (Rispettare la polarità) |
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