Immagini testata
aaaaaaa
La SPR Elettronica sviluppa progetti per apparecchiature elettroniche di controllo su specifiche del committente. Il settore in cui si è specializzata è quello delle centraline di controllo per sistemi di riscaldamento a biocombustibile.
Da anni, seguendo i nostri clienti in ogni passo della progettazione, abbiamo affinato strumenti in grado di garantire massima efficienza e resa per questo genere di apparecchiature
Avendo acquisito una esperienza tecnica di notevole spessore, possiamo proporre a tutti coloro che necessitano di analoghe prestazioni, una consulenza in grado di seguire i progettisti nel risolvere le problematiche tipiche di queste applicazioni.
Oltre che nel settore termoregolazione, la SPR Elettronica opera in ogni altro campo nel quale si necessiti di automatismi elettronici di controllo affidabili performanti.
Dalla progettazione alla realizzazione industriale del prodotto, tutto il processo avviene presso i nostri stabilimenti nelle nostre linee di assemblaggio (VISITA) con macchine automatizzate di nuovissima generazione. Tutto il processo avviene sotto controllo di qualità, dal montaggio SMD al PTH all'ispezione al collaudo fino all'imballo e la spedizione.
In questo modo garantiamo efficenza, qualità, affidabilità e abbattimento dei costi con conseguente competitività commerciale.
SERVIZI
Il sistema DC-DC CONVERTER 300Vdc è una centralina appositamente concepita per gestire in maniera semplice ed efficiente la sicurezza da blackout in ambito domestico e industriale, impianti di ascensori, scale…
Centralina di controllo per stufe a pellet sia ad aria che ad acqua..
AFCC Tec Energy è una centralina elettronica in grado di controllare e regolare la corrente dell’avvolgimento di campo (Field) del rotore di un alternatore.
Il sistema PAS-PWM CONTROLLER è una centralina appositamente concepita per gestire motori elettrici in corrente continua (del tipo brushless) intergrati in una bici elettrica, risho (risciò) ed in generale in…
PWM Tec Energy è una centralina elettronica in grado di gestire attuatori e in generale carichi induttivi con la tecnica della modulazione a larghezza d’impulso (PWM)
Termoregolatore digitale per termoventilato gestito da microcontrollore.